Posts In Category

Premio Strega Giovani

Paolo Cognetti con il romanzo Le otto montagne (Einaudi) è il vincitore della quarta edizione del Premio Strega Giovani(valore 3.000 euro), promosso dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Strega Alberti Benevento con il contributo della Camera di Commercio di Roma e in collaborazione con BPER Banca e Toyota Motor Italia. La cerimonia di

Premio Strega Giovani

Roma, 13 giugno 2016 È Rossana Campo la vincitrice della terza edizione del Premio Strega Giovani, un’iniziativa promossa dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Strega Alberti Spa con il sostegno di Roma Capitale, Unindustria – Unione degli Industriali e

Premio Strega Giovani

Modena, 16 maggio 2016. Il Premio Strega Giovani, promosso daFondazione Maria e Goffredo Bellonci, Strega Alberti Benevento e Unindustria, con il sostegno di BPER Banca, è giunto alla terza edizione. Oggi circa 230 studenti delle scuole superiori fra i 16 e i

Premio Strega Giovani

È Fabio Genovesi il vincitore della seconda edizione del Premio Strega Giovani, un’iniziativa promossa dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Strega Alberti Spa con il sostegno di Roma Capitale, Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese Roma